Dove fanno capodanno i VIP?

Il capodanno è una festa molto sentita da tutti, in questo periodo di relax si usa staccare un po’ dalla vita di tutti i giorni e dedicarsi al relax, per ricaricare le batterie in vista di un nuovo anno ricco di impegni e di novità. Per tutti coloro che sono particolarmente curiosi, dove fanno Capodanno i VIP? Dove vanno i ricchi e famosi per festeggiare l’ultima notte dell’anno?

Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore, è solita andare con il marito in Kenya, sulla spiaggia di Malindi. Solitamente qui si incontrano anche con altri amici, tra cui Paola Perego e Naomi Campbell.

Alessia Marcuzzi sceglie molto spesso la città di Londra, così come altre migliaia di persone. Proprio la capitale inglese è molto amata dalla donna, mamma di Mia e Tommaso. La dinamicità di una città grande e sempre attiva come Londra è un catalizzatore di forze per Alessia, che si prepara qui per la nuova stagione televisiva da affrontare, come sempre ricca di impegni.

Paris Hilton, ereditiera della nota catena di hotel, festeggerà il capodanno nel lusso, come sempre d’altronde. Negli anni passati è stata ospite principale proprio della serata di capodanno presso alcune delle più importanti strutture ricettive e casino di Las Vegas, come il Bellagio.

Elisabetta Canalis, ex velina ed ex di George Clooney, è solita festeggiare il Natale con la famiglia, in Sardegna, mentre il capodanno si parte alla volta di località calde ed esotiche, come i Caraibi.

Belen Rodriguez, showgirl argentina, ama passare il capodanno in compagnia di amici e del bambino, Santiago. Insieme a Roma, va il capodanno a Milano tra le mete preferite della ragazza.

Mauro Icardi e Wanda Nara si ritirano dal freddo della città meneghina per andare sovente in Brasile. E’ proprio qui che sono stati paparazzati negli anni scorsi, tra una coccola e un po’ di sole caldo.

Tanti VIP scelgono il caldo delle Maldive per i loro festeggiamenti, da Melissa Satta con il compagno Boateng fino a Caterina Balivo.

Come abbiamo potuto vedere, i VIP scelgono mete da sogno, esotiche ma non solo. E tu, se fossi famoso e ricco, quale tra queste località sceglieresti?